Dichiarazione di protezione dei dati

La nuova dichiarazione di protezione dei dati è valida dal 10 marzo 2016. Una breve panoramica dei principali cambiamenti è qui. Informazioni dettagliate sono riportate nella dichiarazione di protezione dei dati.

 

Perché cambiare la politica sulla privacy?

La Starticket SA cambia la sua dichiarazione di protezione dei dati dal 10 marzo 2016, per offrire un’esperienza online più sicura e personalizzata.

 

Cosa c'è di nuovo?

La Starticket SA è parte del gruppo Tamedia. La dichiarazione di protezione dei dati sarà introdotta gradualmente per tutto il gruppo Tamedia.

La dichiarazione di protezione dei dati è armonizzata all'interno del gruppo Tamedia per consentire lo scambio di dati interni.

Con la nuova dichiarazione di protezione dei dati saremo in grado di mostrarvi offerte e servizi personalizzati che rispondono ancora meglio alle vostre esigenze personali, migliorare la vostra esperienza online e la sicurezza delle nostre offerte. In questo modo aumenta la protezione contro un’eventuale frode o abuso online.

 

Quali dati vengono raccolti da Tamedia?

Tamedia raccoglie tutti i dati da Lei forniti come utente, ad esempio, durante la creazione di un account personale. Inoltre, anche le informazioni tecniche o il vostro comportamento sul sito saranno registrate. Per maggiori informazioni si prega di consultare la nostra dichiarazione di protezione dei dati.

 

Che cosa succede se rifiuto la dichiarazione di protezione dei dati?

Per avere tutte le modifiche, le norme di sicurezza migliorate e continuare a utilizzare le offerte della Tamedia senza restrizioni, si consiglia di accettare questa nuova dichiarazione di protezione dei dati.

 

I miei dati saranno ceduti a terzi al di fuori del gruppo Tamedia?

I suoi dati personali non saranno venduti, affittati o scambiati a terzi al di fuori del gruppo Tamedia ed i suoi affiliati. Tuttavia, I dati personali possono essere trasferiti all’occorrenza di una gestione contrattuale e nel caso ci sia una protezione adeguata contro la divulgazione dei dati a terzi.

 

Come posso cancellare i miei dati?

Potete contattarci via e-mail su protezionedeidati@starticket.ch al fine di eliminare i dati memorizzati.

 

A chi posso rivolgermi per domande sulla dichiarazione di protezione dei dati?

Si prega di mettersi in contatto direttamente con l’assistenza clienti su protezionedeidati@starticket.ch.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Accedi per aggiungere un commento.