Contatti

Nella sezione FAQ potrà trovare risposta alle domande più frequenti in modo semplice e rapido.

Non ha avuto successo? Può contattarci da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 22.00 (domenica chiuso):

Veloce e gratuito - Il modulo di contatto

Il metodo più semplice è quello di inviarci una richiesta per iscritto tramite il modulo di contatto.
Per poter rispondere più rapidamente alla Sua richiesta, Le chiediamo di fornirci i numeri d'ordine, ecc.

E-mail

Può inviarci un'e-mail a ticketing@starticket.ch.

Tempi di elaborazione

Di regola, riceverà una risposta alla Sua richiesta entro 24 ore. Si prega di notare che i nostri uffici non sono occupati la domenica. 

Elaboriamo ogni richiesta a turno e tutti ricevono una risposta. Si prega di contribuire a ridurre i tempi di risposta scrivendo una sola e-mail per ogni richiesta. 

Importante: se non ha ricevuto una risposta da noi entro 72 ore dalla Sua richiesta, si prega di controllare la cartella spam. Nel caso non dovesse trovare alcun messaggio da parte nostra nella Sua cartella spam, La preghiamo di contattarci nuovamente. 

Call Center

Siamo raggiungibili telefonicamente dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 come segue*:

*A causa della situazione attuale del virus corona, la hotline Starticket è disponibile fino a nuovo avviso dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00. La ringraziamo per la Sua comprensione.

Dalla Svizzera: 0900 325 325 (CHF 1.19/min.)
Dal resto del mondo: +41 900 325 325 (CHF 1.19/min.)

Il costo di CHF 1.19/min. viene applicato da Starticket solo a partire dal collegamento con l’operatore, non durante il tempo d’attesa.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 2 su 5
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.