Annullazione e rimborso

Il rimborso avviene in base al metodo di pagamento da Lei utilizzato.

  • Fattura / e-banking / Pay@Kiosk / SOFORT / IBAN (Trasferimento bancario internazionale):
    Invii il Suo numero d’ordine e le coordinate bancarie* per e-mail all’indirizzo ticketing@starticket.ch entro 30 giorni dopo la data dell'evento**.

  • Carte di credito / Postfinance Card / TWINT:
    Rimborso automatico nei prossimi giorni sulla carta di credito/Postfinance card o conto TWINT in questione.

  • Punti di vendita Starticket :
    Rimborso entro 30 giorni dopo la data dell'evento** presso il punto vendita dove ha acquisto i Suoi biglietti.

Tutto l'importo (incluse commissioni) sarà rimborsato.
Passati i 30 giorni, l'organizzatore sarà responsabile per un il rimborso.


*Estero: con BIC/SWIFT

**Se un evento viene prima rinviato a una data indeterminata e successivamente comunque annullato, i 30 giorni non si applicano a partire dalla data dell'evento, ma dalla data in cui abbiamo inviato l'e-mail di cancellazione.

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