Il rimborso avviene in base al metodo di pagamento da Lei utilizzato.
- Fattura / e-banking / Pay@Kiosk / IBAN (Trasferimento bancario internazionale):
Invii il Suo numero d’ordine e le coordinate bancarie* per e-mail all’indirizzo ticketing@seetickets.ch entro 30 giorni dopo la data dell'evento**. - Carte di credito / Postfinance Card / TWINT:
Rimborso automatico nei prossimi giorni sulla carta di credito/Postfinance card o conto TWINT in questione. - Punti di vendita Starticket (Vedere l'aggiornamento***):
Rimborso entro 30 giorni dopo la data dell'evento** presso il punto vendita dove ha acquisto i Suoi biglietti.
***A causa della situazione attuale, diversi punti vendita devono rimanere chiusi.
Inviateci il vostro numero d'ordine e i dati del conto* (banca o PostFinance) per e-mail a ticketing@seetickets.ch entro 30 giorni dalla data dell'evento**
Passati i 30 giorni, l'organizzatore sarà responsabile per un il rimborso.
*Estero: con BIC/SWIFT
**Se un evento viene prima rinviato a una data indeterminata e successivamente comunque annullato, i 30 giorni non si applicano a partire dalla data dell'evento, ma dalla data in cui abbiamo inviato l'e-mail di cancellazione.
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