Nessun ordine - importo addebitato

Se il suo mezzo di pagamento (carta di credito, Postcard, TWINT) è stato addebitato e non riesce a trovare l'ordine nel Suo conto Starticket, è probabile che l'importo sia stato solamente autorizzato (vale a dire, riservato dalla banca).

Le autorizzazioni avvengono quando si verifica un'interruzione tra il server di Starticket e quello della Sua banca. Questo problema può essere causato, ad esempio, dalle impostazioni del programma antivirus o se si utilizza un browser/sistema operativo obsoleto. Per evitare che l’importo venga solamente autorizzato, è necessario aggiungere Starticket come indirizzo sicuro nel programma antivirus. Ecco un esempio di Kaspersky. Si assicuri inoltre che il suo browser e il suo sistema operativo siano aggiornati.

Se un importo viene soltanto autorizzato dalla sua banca, Le chiediamo di effettuare immediatamente un nuovo ordine e inviarci una email a ticketing@starticket.ch in modo che possiamo rilasciare l'importo bloccato.

Importante: un ordine può essere considerato completato solo dopo la ricezione dell’email di conferma (controlli anche la cartella spam) e l'ordine è visibile nell'account Starticket.

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