Nessun ordine - importo addebitato

Se il suo mezzo di pagamento (carta di credito, Postcard, TWINT) è stato addebitato e non riesce a trovare l'ordine nel Suo conto Starticket, è probabile che l'importo sia stato solamente autorizzato (vale a dire, riservato dalla banca).

Le autorizzazioni avvengono quando si verifica un'interruzione tra il server di Starticket e quello della Sua banca. Questo disturbo può essere causato ad esempio dalle impostazioni del programma antivirus. Per evitare che l’importo venga solamente autorizzato, è necessario aggiungere Starticket come indirizzo sicuro nel programma antivirus. Ecco un esempio di Kaspersky.

Se un importo viene soltanto autorizzato dalla sua banca, Le chiediamo di effettuare immediatamente un nuovo ordine e inviarci una email a ticketing@starticket.ch in modo che possiamo rilasciare l'importo bloccato.

Importante: un ordine può essere considerato completato solo dopo la ricezione dell’email di conferma (controlli anche la cartella spam) e l'ordine è visibile nell'account Starticket.

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