Starticket diventa See Tickets

Starticket è parte integrante del mercato svizzero di biglietteria da 20 anni. Grazie al suo ruolo di pioniere e a diverse funzioni di biglietteria come "Print@Home", Starticket ha avuto un impatto duraturo sul mercato svizzero e continuerà a farlo anche in futuro. Con See Tickets come nuovo proprietario, siamo lieti di poter beneficiare di più funzioni e know-how. Potete aspettarvi un'esperienza migliore per gli utenti mobili, la gestione di liste d'attesa per gli spettacoli sold-out, un mercato di rivenditori Fan2Fan e molte altre funzionalità.

Cosa cambia per lei?

In questo momento non cambia nulla per lei. Potrà comunque ordinare i biglietti come di consueto, con il suo account su www.seetickets.ch. A tempo debito, vi invieremo informazioni sul nuovo login. Il nostro team di assistenza clienti sarà a sua disposizione anche attraverso i canali abituali.

Chi è See Tickets?

See Tickets, una società di Vivendi SA, è un’azienda leader nel mercato globale del ticketing e offre un'ampia gamma di servizi nei settori di biglietteria, del marketing e delle soluzioni di supporto come il CRM e il controllo degli accessi. La società è al servizio di oltre 10.000 organizzatori di eventi, festival, strutture, eventi sportivi e altri clienti. Tra questi, il Festival di Glastonbury, l'Olympique di Lione, il Château de Versailles, l'Olympia di Parigi e il Tomorrowland Festival. Oltre alla Svizzera, See Tickets è attiva in altri 8 paesi europei (Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito) e negli Stati Uniti e ha uffici in diverse sedo di questi paesi. See Tickets impiega un totale di oltre 500 persone.

Clicca qui per accedere alle FAQ.

ST_SeeTickets_Logo_e_petrol.png

Per saperne di più, visiti il sito www.seetickets.com

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 1
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Accedi per aggiungere un commento.