Informazioni su COVID-19 (Coronavirus)

A causa degli eventi attuali in relazione al coronavirus (COVID-19), purtroppo alcuni eventi non possono essere tenuti.

Al momento siamo in contatto con tutti gli organizzatori e stiamo chiarendo quali eventi saranno cancellati senza sostituzione, recuperati in un secondo momento, o si svolgeranno. L'organizzatore deciderà la cancellazione definitiva e il rimborso dei biglietti. Non appena riceveremo informazioni sull'annullamento o sul rinvio di un evento, vi invieremo un'e-mail. Controlla regolarmente la tua casella di posta elettronica, compresa la cartella spam. Se non avete ancora ricevuto una nostra e-mail, siamo ancora in discussione con l'organizzatore o l'evento è in corso. Gli eventi rimandati e cancellati saranno continuamente aggiornati sul nostro sito web www.seetickets.ch.

Importante per i clienti che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita il cui account non contiene un indirizzo e-mail: Si prega di controllare lo stato dell'evento sul nostro sito web o sul sito web dell'organizzatore.

FAQ COVID-19 (Coronavirus)

Informazioni aggiornate dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 1 su 1
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.