Informazioni sulla situazione attuale del Coronavirus

A causa dell'epidemia, sono state introdotte varie misure, regole e divieti.

Siamo in contatto con tutti gli organizzatori e chiariamo quali eventi saranno cancellati senza sostituzione, rimandati o svolti. L'organizzatore deciderà la cancellazione definitiva e il rimborso dei biglietti. Non appena saremo informati della cancellazione o del rinvio di un evento, provvederemo ad inviare un'e-mail. Controlli regolarmente la Sua casella di posta elettronica, compresa la cartella spam. Se non ha ancora ricevuto un'email da parte nostra, o siamo ancora in discussione con l'organizzatore o l'evento si svolge. Gli eventi posticipati e cancellati saranno continuamente aggiornati sul nostro sito web www.seetickets.ch.

Importante per i clienti che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita il cui account non contiene un indirizzo e-mail: Si prega di controllare lo stato dell'evento sul nostro sito web o sul sito web dell'organizzatore.

FAQ COVID-19 (Coronavirus)

Informazioni aggiornate dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 1 su 1
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.