FAQ Virus Corona

Gli eventi saranno ancora cancellati dopo il 30.04.2020? 

Il divieto di raduno esiste attualmente fino al 30.04.2020, pertanto non possiamo fornire informazioni vincolanti sullo stato degli eventi che si svolgeranno dopo tale data. Non appena ci arriveranno informazioni confermate su un evento, informeremo tutti gli acquirenti di biglietti direttamente via e-mail (se sono stati registrati sul conto) e aggiungeremo queste informazioni sul nostro sito web di conseguenza.

Il mio evento non è cancellato, ma non voglio andarci. Cosa devo fare?

In sostanza, l'organizzatore decide se l'evento si terrà o meno. Il rimborso del prezzo del biglietto avverrà solo nel caso in cui l'evento viene annullato senza sostituzione. 

Ho sottoscritto una politica di protezione dei biglietti, il prezzo del biglietto sarà rimborsato? 

Il prezzo del biglietto verrà rimborsato solo se il caso assicurativo è coperto. Si prega di consultare la Allianz Global Assistance GCI o di contattare la compagnia assicurativa al numero +41 44 283 32 22 o info@allianz-assistance.ch.

 

 

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 1 su 2
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.