FAQ Virus Corona

Quali eventi vengono cancellati?

Gli eventi posticipati e cancellati vengono continuamente aggiornati sul nostro sito web www.seetickets.ch. Informazioni aggiornate dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP

Mi verrà rimborsato automaticamente il denaro ora? 

Molti organizzatori cercano di spostare l'evento in una nuova data. La informeremo sui passi successivi via e-mail se ci saranno dei cambiamenti. I clienti che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita possono informarsi sullo stato dell'evento su www.seetickets.ch.

Non ho ancora ricevuto una e-mail da See Tickets. Cosa devo fare? 

Verifichi prima di tutto quale indirizzo e-mail è memorizzato nel Suo account See Tickets. Controlli poi se l'e-mail si trova eventualmente nella Sua cartella di spam. Tutti gli eventi cancellati e rinviati possono essere visualizzati anche su www.seetickets.ch. Se non ha ricevuto alcuna informazione, siamo ancora in fase di chiarimento con l'organizzatore o l'evento si svolgerà.

Ho sottoscritto una politica di protezione dei biglietti, il prezzo del biglietto sarà rimborsato? 

Il prezzo del biglietto verrà rimborsato solo se il caso assicurativo è coperto. Si prega di consultare la Allianz Global Assistance GCI o di contattare la compagnia assicurativa al numero +41 44 283 32 22 o info@allianz-assistance.ch.

 

 

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