FAQ Virus Corona

Quali eventi vengono cancellati?

Gli eventi posticipati e cancellati vengono continuamente aggiornati sul nostro sito web www.seetickets.ch. Informazioni aggiornate dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP

Mi verrà rimborsato automaticamente il denaro ora? 

Molti organizzatori cercano di spostare l'evento in una nuova data. La informeremo sui passi successivi via e-mail se ci saranno dei cambiamenti. I clienti che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita possono informarsi sullo stato dell'evento su www.seetickets.ch.

Non ho ancora ricevuto una e-mail da See Tickets. Cosa devo fare? 

Verifichi prima di tutto quale indirizzo e-mail è memorizzato nel Suo account See Tickets. Controlli poi se l'e-mail si trova eventualmente nella Sua cartella di spam. Tutti gli eventi cancellati e rinviati possono essere visualizzati anche su www.seetickets.ch. Se non ha ricevuto alcuna informazione, siamo ancora in fase di chiarimento con l'organizzatore o l'evento si svolgerà.

Ho sottoscritto una politica di protezione dei biglietti, il prezzo del biglietto sarà rimborsato? 

Il prezzo del biglietto sarà rimborsato solo se il motivo dell' impedimento è assicurato. Questo include anche la malattia da Covid-19 e la disposizione ufficiale delle misure di quarantena. Si prega di consultare le CGA di Allianz Assistance per ulteriori informazioni. Per presentare un sinistro visiti il sito www.allianz-protection.com.

Quali sono i piani di protezione nel caso in cui un evento si svolga?

L'organizzatore decide il piano di protezione. Si prega di controllare regolarmente il sito web. Se ha delle domande sul piano di protezione, si rivolga all'organizzatore in questione.

Informazioni aggiornate dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 1 su 3
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.