Personalizzazione e contact tracing

Per garantire la sicurezza dei visitatori, in alcuni eventi viene offerta la possibilità del così detto Contact Tracing. In questo modo, tutti i visitatori possono essere informati se una persona infetta è stata presente alla manifestazione.

Se i biglietti devono essere personalizzati, Le verrà chiesto di fornire i dati personali di tutti i partecipanti prima che l'ordine venga completato.

mceclip1.png

 

mceclip2.png

L'appellativo, il nome, il cognome, il CAP e il numero di telefono sono campi obbligatori.
Non è possibile completare un ordine senza fornire queste informazioni. Poiché l'identità viene controllata all'ingresso, La preghiamo di inserire le informazioni corrette.

Il "ticket ID" corrisponde al numero stampato sul biglietto

mceclip0.png

Cambiamenti di personalizzazione

È possibile modificare le informazioni in qualsiasi momento. Si prega di notare che le modifiche sono possibili solo dopo il pagamento dell'ordine.

Per effettuare una modifica, bisogna accedere al proprio conto Seetickets e cliccare su "CONTINUA" sotto la voce "Ordini".

mceclip3.png

mceclip4.png

Immettere quindi le modifiche nella finestra che apre e confermare con "SALVARE".

mceclip5.png

Importante: se si effettua una modifica, è assolutamente necessario stampare nuovamente i biglietti, poiché tutti i biglietti stampati in precedenza perdono la loro validità.

mceclip6.png

 

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.