Annullazione e rimborso

Il rispettivo organizzatore decide le modalità di rimborso. 

Non appena l'evento in questione verrà ufficialmente annullato, invieremo un'e-mail contenente informazioni su come procedere e sul processo di rimborso. 

Inoltre, tutte le informazioni saranno pubblicate nella rispettiva pagina dello show nel nostro webshop. Una lista di tutti gli spettacoli ufficialmente cancellati può essere trovata qui.

Qualora non avesse ricevuto un'e-mail, La preghiamo di prendere nota di quanto segue: 

  • Lo spettacolo non è cancellato, ma rimandato
  • Lo spettacolo è cancellato, ma le modalità di rimborso sono ancora in fase di chiarimento
  • La nostra e-mail è stata spostata nella cartella spam o posta indesiderata

Punti di vendita:
Si prega di controllare se l'evento è stato cancellato. Un elenco di tutti gli spettacoli ufficialmente cancellati può essere trovato qui.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 2
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.